LIFESTYLE_0517

Tappetini da allenamento ecologici

Poiché tutti noi ci alleniamo sempre di più a casa, l’attrezzatura per la casa è diventata un po ‘una merce scottante, con negozi che vendono tutti i loro pesi, fasce di resistenza, tapis roulant ecc. Che tu stia facendo più HIIT, yoga o semplici allungamenti dopo una corsa, un tappetino yoga è la chiave per rendere l’intera esperienza più confortevole. I tappetini in PVC standard sono pratici ed economici, ma spesso non di ottima qualità, e utilizzano risorse non rinnovabili per realizzarli. Quando si rompono, non c’è modo di smaltirli in modo ecologico, con la stragrande maggioranza che si dirige verso le discariche o viene invece incenerita, rilasciando tossine pericolose quando lo sono.

Per fortuna, molti marchi stanno prestando maggiore attenzione a utilizzare materiali naturali che possono decomporsi o sono realizzati con materiali riciclati, riducendo la necessità di plastica vergine. Ecco alcuni dei miei preferiti!

Al momento in cui scrivo, sono tutti disponibili !!

▷ 1001 + Idee per Allenamento a casa con esercizi da seguire

Liforme – £ 95

Un marchio ben noto, Liforme offre tappetini davvero aderenti, incisi con fodera per aiutarti ad allineare le tue pose nello yoga o sapere dove ti trovi sul tappeto. Il marchio supporta anche numerose associazioni di beneficenza, tra cui Friends of the Earth (conservazione ambientale), RSPCA (benessere degli animali) e Yoga Gives Back (lotta alla povertà in India). Attualmente stanno anche raccogliendo fondi per il COVID 19 Solidarity Response Fund. I loro tappetini sono completamente biodegradabili e hanno imballaggi riciclabili privi di plastica. Il loro tappetino da viaggio è più economico e trasportabile dei loro tappetini a grandezza naturale.

Modulo – £ 79 / £ 50

Questo marchio con sede nel Regno Unito a emissioni di carbonio negative produce una miriade di bellissimi tappetini realizzati con gomma riciclata per alberi e bottiglie di plastica riciclate. Alla fine della loro vita, i tappetini sono completamente biodegradabili, ad eccezione di parti di alcuni dei tappetini, che sono riciclabili. (se vuoi ottenere risultati nello sport, costruisci massa muscolare senza aumentare significativamente il peso – allora ti consigliamo di seguire il link steroidi muscoli in questo momento.) I loro tappetini circolari sono estremamente popolari e puoi preordinarli per il 18 maggio. Tuttavia, il loro tappetino da viaggio in marmo è entrambi in stock e restituisce: £ 10 per ogni vendita vanno a The Ocean Cleanup

Cork Yogi – £ 85

Questo tappetino in gomma ricoperto di sughero è incredibilmente imbottito e fa bene all’ambiente. Il sughero è di origine sostenibile e le sue proprietà naturali lo rendono antimicrobico e diventa più aderente con il sudore, perfetto per allenamenti intensi e yoga caldo. Una parte dei profitti di CorkYogis torna alla Destiny Reflection Foundation, consentendo loro di addestrare e dare lavoro ai sopravvissuti alla tratta di esseri umani e alla schiavitù. Puoi acquistare il loro tappetino Yogi Premium qui.

Yogi Bare – £ 68

Yogi Bare ha prodotto tappetini in gomma sostenibili al 100% vegani e cruelty free, con imballaggi riciclabili al 100%. Sebbene siano stati creati a Hong Kong, trasportano via nave anziché per via aerea, riducendo le emissioni. Puoi acquistare il loro tappetino con grip estremo qui.

Manduka – 75 €

Manduka è un marchio ben noto nella comunità dello yoga, ma funziona bene anche per gli allenamenti. I loro tappetini eKO utilizzano gomma proveniente da fonti sostenibili e solo sostanze chimiche non tossiche nel processo di produzione. Hanno più spessori, ma il loro tappetino Lite da 4 mm ottiene il meglio di tutti i mondi. Hanno anche una collezione Almost Perfect di tappetini ridotti che sono stati prodotti con lievi imperfezioni.

Il tappetino da fitness, i più convenienti

EcoYoga – £ 45

Questo materassino ecofriedly è realizzato in iuta e gomma naturale, rendendolo biodegradabile, compostabile e aderente. Sono anche progettati e realizzati a mano nel Regno Unito, quindi se lo ordini non otterrai miglia aeree. Sono esauriti in molti posti, ma ne ho trovato uno qui.

Planet Warrior – £ 50

Questo tappetino da yoga in gomma naturale è perfetto se stai cercando un’aggiunta elegante al tuo flusso di yoga o al tuo allenamento. È splendidamente dipinto con inchiostri a base d’acqua e perfettamente aderente grazie alla base in gomma. Il piano è rivestito in microfibra per renderlo il più morbido possibile. Alla consegna, viene fornito in cartone e carta riciclati e riciclabili, senza etichette in plastica. Puoi acquistarlo qui.

Daway – £ 47,90

PVC e realizzato utilizzando solo metodi non tossici, questo tappetino è perfetto se stai cercando un affare. Alcune recensioni, tuttavia, dicono che diventa un po ‘scivoloso quando fa caldo e puoi aspettarti un po’ di curling alla fine se lasciato arrotolato per lunghi periodi di tempo. Tuttavia, se stai cercando un tappetino spesso meno costoso, questo arriva a 6 mm, molto più spesso dei 3-4 mm standard che normalmente otterrai. Puoi acquistarlo qui.

About the Author

Adriano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *