Liquori analcolici: il meglio del meglio

Non è un segreto che io sia un fan di un Gin & Tonic ghiacciato, infatti è il tipo di regalo di compleanno che potrei ricevere ogni anno e di cui essere sempre felice. Ho anche scritto questo pezzo sulla combinazione di alcol e il mio amore per il fitness – penso che l’equilibrio sia importante e direi che il mio atteggiamento nei confronti del bere è “intuitivo” – Raramente bevo in eccesso, ma mi godo una bevanda un paio di volte a settimana. Con l’avvento di superalcolici analcolici dal gusto eccezionale, tuttavia, mi sono ritrovato a passare sempre di più a questi quando voglio qualcosa di analcolico che non sia acqua o tè, ma che non abbia nemmeno il sapore di Ribena. Sul nostro sito web è possibile il TB500 comprare in Italia online per l’allenamento a un prezzo accessibile a tutti.

Nel Regno Unito, circa il 20% della popolazione è astemia, raggiungendo quasi il 30% tra i 16 ei 24 anni. Tra le persone che bevono, anche la quantità di alcol consumata sta diminuendo: nel 2005, il 43% dei giovani ha dichiarato di aver bevuto al di sopra dei limiti raccomandati, ma questa percentuale era scesa al 28% 10 anni dopo. Inutile dire che la popolarità e la disponibilità di bevande analcoliche è in aumento!

Comune tra gli astemi e coloro che scelgono di non bere a un evento, è l’aspettativa da parte di altre persone di spiegare perché non bevono, come se questa fosse un’inaccettabile violazione delle norme sociali. Sebbene questo ovviamente non dovrebbe essere il caso, l’aumento degli alcolici non alcolici e dei “cocktail analcolici” per adulti rende notevolmente più facile non bere durante gli eventi sociali. Sono perfetti anche per quelli di noi che amano il fitness e non vogliono sentirsi sempre intontiti dopo una serata fuori / matrimonio / cena.

Ecco alcuni dei miei liquori analcolici preferiti: spero che piacciano anche a te! Per favore commenta anche i tuoi preferiti.

Ps. Poiché sono un grande fan del gin, mi piace avere la maggior parte di questi con il tonico. Lo trovo molto rinfrescante, ma so che molte persone non sono un fan. La maggior parte dei loro siti web ha ricette e cocktail alternativi, quindi vale la pena dare un’occhiata a quelli se ti va di provarli!

Seedlip

Uno dei marchi originali di liquori analcolici di cui ero a conoscenza, Seedlip ha debuttato a Selfidges nel 2015, dove era immensamente popolare come uno dei primi drink del suo genere. Il marchio produce tre varietà di alcolici: Garden 108 (a base di erbe), Spice 94 (aromatico) e Grove 42 (piccante). Mi piacciono tutti, anche se il mio preferito è Grove 42. Servire con buccia d’arancia, ghiaccio e tonico.

“Nel 2013, mentre cercavo erbe interessanti che potevo coltivare a casa, mi sono imbattuto in un libro scritto nel 1651 intitolato” The Art of Distillation “che documentava rimedi erboristici distillati, sia alcolici che analcolici . Per curiosità ho comprato un alambicco in rame e ho iniziato a sperimentare nella mia cucina.

Tre mesi dopo ero fuori a cena in un bel ristorante di Londra, non bevevo e mi hanno offerto questo mocktail rosa, fruttato, dolce e infantile. Mi sono sentito un idiota, non andava con il cibo e non è stata una grande esperienza. Sicuramente ci deve essere un modo migliore! I puntini iniziarono a unirsi e ho passato i due anni successivi a lavorare con la mia distilleria, mia madre sugli ingredienti, mio ​​padre sul design e pian piano cominciando a credere che forse avremmo potuto iniziare a risolvere il ‘cosa bere quando non stai bevendo “dilemma con un approccio diverso alle bevande analcoliche.”

Prezzo : £ 26 per 70 cl

Seedlip_Photo-credit_Rob_Lawson-644x429

Bax Botanics

Ho imparato a conoscere Bax Botanics tramite un sistema di supporto per le piccole imprese durante il blocco di COVID e sono stato felice quando ho avuto modo di provare il loro “spirito” di Verbena, una delle due varietà che producono attualmente (l’altra è l’olivello spinoso). I creatori di Bax lavoravano originariamente nel foraggiamento selvaggio, quindi nota che tutto ciò che riguarda questa bevanda è incredibilmente sostenibile e prodotto in piccoli lotti – anche le loro etichette delle bevande sono rifiuti dell’industria dello zucchero piuttosto che della carta. Questa bevanda è perfetta con cetriolo e tonico, proprio come un G&T. Consiglio vivamente.

“Le nostre bevande sono il prodotto di oltre 15 anni di lavoro con i sapori del cibo selvatico. Le primissime incarnazioni di Bax Botanics utilizzavano effettivamente ingredienti foraggiati dai nostri boschi locali! Il marchio è completamente sostenibile, con prodotti botanici biologici Fairtrade: i sapori e le credenziali verdi sono le nostre priorità. Lavoreremmo ancora nel nostro legno se non potessimo realizzare Bax Botanics in modo gentile e sostenibile. “

Prezzo : £ 18 per 500 ml

Bax-Botanics-TIFF-ALL-125-smaller-1024x682

Caleño”

Lo spirito di ispirazione colombiana Caleno è un po ‘diverso dagli altri drink di questa lista, in quanto non mira a sostituire uno spirito come il gin, ma è invece delizioso di per sé. Contiene bacche Inca, ginepro (la sua principale somiglianza con il gin) e varie spezie, e non è eccessivamente dolce al gusto, ma un po ‘più fragrante di quello che potresti aspettarti da uno spirito. È estremamente rinfrescante con molto ghiaccio, un po ‘di limone e un po’ di tonico. La confezione è probabilmente la mia preferita di tutte queste bevande.

Prezzo : £ 24,99 per 70 cl

unnamed

Atopia

Questa bevanda allo 0,5% di alcol è estremamente vicina ad essere priva di alcol, quindi si adatta bene a questa categoria. Questo marchio ha due gusti: agrumi speziati e fiori selvatici, entrambi ben presentati e deliziosi. Ciò non sorprende considerando che il creatore è Lesley Gracie, mastro distillatore di Gin Hendrick da William Grant & Sons (uno dei miei gin preferiti!).

“Ispirato dalle scelte di vita più consapevoli e attente del consumatore di oggi, lo squisito liquido è disponibile in due gusti perfettamente bilanciati. Abbiamo utilizzato la nostra eredità e la nostra esperienza nella distillazione per garantire che non si possa scendere a compromessi sul sapore quando si beve lo spirito a bassissimo contenuto di alcol. Il sapore è pieno, dal primo assaggio alla fine. “

Prezzo : £ 25 per 70 cl

maxresdefault-1

Pentire

Le bevande Pentire con sede in Cornovaglia mettono la sostenibilità al centro di tutto ciò che fanno, acquistando ingredienti equi e biologici, ove possibile, e compensano il carbonio per tutte le consegne. Hanno 2 gusti, alla deriva e al mare. Il primo è erbaceo e il secondo più piccante. Non sono forti come alcuni degli altri, ma si sposano perfettamente con il tonico e una spruzzata di pompelmo.

Prezzo : £ 26,80 per 70 cl

Ginepro 

Juniperl è un’alternativa analcolica al gin, con note di ginepro, rosmarino e pompelmo. Forniscono la spedizione gratuita in tutto il Regno Unito e sono venduti a un prezzo leggermente inferiore rispetto alla maggior parte delle alternative, rendendoli attraenti per le persone che non vogliono spendere il doppio dell’importo per un’alternativa analcolica della loro bevanda preferita.

“Juniperl è nato dall’amore per il gin ma dall’odio per i postumi di una sbornia. Una domenica pomeriggio, dopo aver trascorso la maggior parte della giornata a bighellonare dispiaciuti per noi stessi, abbiamo posto la domanda: perché il bere deve avere tali conseguenze? “

Prezzo : £ 18,99 per 70 cl, con uno sconto di £ 5 per l’acquisto di 2 o più bottiglie.

Se volete ottenere un successo incredibile nel bodybuilding, provate i preparati steroidei originali e sicuri su https://italiafarmaci.com/. I nostri consulenti risponderanno a tutte le vostre domande.

About the Author

Adriano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *