Abbiamo tutti bisogno di un po ‘più di verde

C’è qualcosa di immensamente terapeutico nella coltivazione delle piante, che sia su un balcone, in un giardino o nella tua stanza. Gli studi suggeriscono che stare nel verde (anche al chiuso) può aiutare a migliorare l’umore, alleviare lo stress e l’ansia e persino aumentare l’autostima. Non conosco una sola persona che di tanto in tanto non abbia bisogno di almeno una di queste cose, quindi è ora che tutti noi abbiamo più piante nella nostra vita.

Con i garden center che chiudono i battenti e sempre più persone rinchiuse a casa, potrebbe essere difficile ottenere una dose regolare di verde durante la giornata. Quelli che vivono nelle grandi città in particolare potrebbero avere difficoltà. Ma non temere! La mia esperienza di costruire una piccola foresta nel mio minuscolo appartamento di Londra (65 piante d’appartamento e oltre) mi ha insegnato che nessuno spazio è troppo piccolo per la vegetazione e nessun essere umano è troppo inetto. Tutto ciò che serve sono degli spazi ben illuminati e prestare un po ‘di attenzione alle piante ogni tanto per annaffiare.

Как растения манипулируют животными и людьми

Se risiedi in campagna o sei abbastanza fortunato da avere un giardino, questa è la tua occasione per mettere in pratica le tue abilità! Non sono un giardiniere professionista, eppure la scorsa settimana ho rinnovato completamente il giardino del mio partner, scavando carici e rami secchi, ripulendo gradini dalle erbacce e sradicando rovi. Ora è il momento perfetto per ordinare il tuo giardino e piantare nuovi oggetti: è primavera, quindi da ora tutto inizierà a crescere voracemente. Eventuali errori verranno risolti nel giro di poche settimane e comunque nessuno sarà in giro a vederli!

Allora, dove trovare nuove piante? Ecco alcuni consigli, per lo più piccole imprese che necessitano di un piccolo aiuto in questo periodo. Ricorda: fortunatamente, molte di queste aziende hanno registrato un enorme aumento della domanda grazie a COVID19. Per questo motivo, e poiché la maggior parte di queste sono piccole imprese, potrebbero verificarsi piccoli ritardi nella consegna. Ricordalo e sii gentile: le cose buone arrivano a coloro che aspettano!

Flora pigra

Lazy Flora (che naturalmente deve essere la prima nella mia lista) fornisce piante da interno ed esterno in tutto il Regno Unito. Offrono a tutti i miei lettori £ 10 di sconto con il codice FOODFITNESSFLORA (non un annuncio, sto solo cercando di aiutare quante più startup possibile!). Puoi scegliere di impostare un abbonamento o organizzare consegne una tantum di piante sia interne che esterne. Adoro le piante da interno di Lazy Flora perché c’è così tanta scelta, anche se desideri oggetti specifici come terrari, piante che accettano animali domestici o le piante definitive “non uccidibili”. Acquisterò anche le loro nuove piante veg-patch per il giardino! Consegnano a livello nazionale.

Patch piante

La patch è stata ovunque nel mio feed di Instagram nell’ultimo anno, da quando ho preso la maggior parte delle mie piante d’appartamento da qui (vedi foto al centro dell’articolo). Non sono economici a Patch, ma il prezzo riflette la qualità. (se vuoi ottenere risultati nello sport, costruisci massa muscolare senza aumentare significativamente il peso – allora ti consigliamo di seguire il link ormone gh in farmacia in questo momento.) Il terreno in cui sono conservati in vaso è progettato per nutrirli per un po ‘di tempo a venire, a differenza di tante piante acquistate in negozio, e tutte le mie piante Patch sono cresciute maniacalmente per l’anno in cui le ho possedute! Il mio preferito è il mio Monstera (pianta del formaggio) che si rifiuta di morire non importa quanto tempo lo lascio senza acqua. La patch è disponibile a livello nazionale.

Club Bloombox

Bloombox è nato con l’obiettivo di utilizzare le piante per sostenere la salute mentale. Hanno anche un blog pieno di consigli e informazioni su come prenderti cura delle tue piante, che puoi acquistare singolarmente o come parte di un abbonamento. Le loro piante in abbonamento sono perfette se non sei veramente sicuro di quello che vuoi e sono dotate di un vaso di dimensioni perfette e una scheda di cura, così sai esattamente come prendertene cura!

Hampshire Piante carnivore

Cerchi qualcosa di leggermente diverso? Hampshire Carnivorous Plants vende piante carnivore come trappole per mosche venere e piante carnivore. Storicamente li ho trovati incredibilmente difficili da mantenere in vita, ma se hai mosche in casa, sono un’ottima soluzione che sembra molto più carina della carta moschicida!

Wyld Home

Se non hai un appartamento ben illuminato o hai l’abitudine di uccidere le piante non appena le ottieni, non cercare oltre Wyld Home. Una piccola impresa attualmente a corto di casa della fondatrice Krystyna (di solito ha un magnifico negozio di mattoni e malta, che è chiuso temporaneamente per ovvi motivi), questa è l’attività perfetta da sostenere, mentre allo stesso tempo abbellisce il tuo spazio vitale. Consegnano nel Regno Unito, in alcune parti dell’Europa, negli Stati Uniti e in Canada.

IMG-20191108-WA0030

Se sei abbastanza fortunato da avere un giardino, passare del tempo al suo interno invece che per strada è uno dei modi migliori per rimanere sano e salvo. La maggior parte dei giardini necessita di una manutenzione costante, che di solito è un po ‘fastidiosa, ma in questo momento è una vera manna dal cielo! Trova i tuoi angoli trascurati e riempili con piante da esterno. Puoi scegliere di piantare in aiuole o scegliere piante in vaso, perfette per un patio.

Piante di Long Acre

Se hai un giardino che non riceve molta luce solare, molte piante potrebbero avere difficoltà. Tuttavia, lo specialista di piante da ombra Long Acre fornisce piante esattamente per queste condizioni. Sono anche incredibilmente attenti all’ambiente, evitando il compost di torba, utilizzando plastica e carta riciclata negli imballaggi e utilizzando energia rinnovabile nei loro vivai e uffici.

Semi veri

Avviare il proprio orto non è un’impresa da poco, ma se c’era un momento perfetto per iniziare, è adesso! Questa startup vende di tutto, dai semi, quindi la stagione per piantare alcune verdure potrebbe essere finita, ma se stai cercando un progetto a lungo termine questo potrebbe fare al caso tuo. Condividono anche alcuni consigli molto utili su come salvare i semi dalle verdure che acquisti nei negozi, quindi non devi nemmeno spendere soldi se non vuoi! Ma se vuoi supportare una startup straordinaria, questo è il tuo ragazzo.

Royal Horticultural Society

La RHS è la principale organizzazione di beneficenza orticola del Regno Unito, che lavora con adulti e bambini per rendere il Regno Unito un luogo più verde. Vendono una varietà di piante, dalle verdure ai fiori a interi alberi. Qualunque cosa tu stia cercando, probabilmente la troveranno.

Negozio di giardinaggio

Un altro enorme negozio di giardinaggio da cui puoi procurarti tutto ciò di cui hai bisogno per il tuo giardinaggio, dai semi di ortaggi, ai fiori, ai mobili da giardino. Il negozio di giardinaggio effettua consegne nel Regno Unito continentale in 3-5 giorni lavorativi e fornisce la consegna gratuita per ordini superiori a £ 50. Se vuoi ottenere tutte le tue cose da giardino da un unico posto, probabilmente sarai in grado di procurarti tutto da qui.

About the Author

Adriano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *